Best Atomizer Wotofo Profile Unity, Vandyvape Kylin M, Vandy Vape Kylin Mini Best Atomizer Wotofo Profile Unity, Vandyvape Kylin M, Vandy Vape Kylin Mini

OBS Cube FP vs Geekvape Aegis Solo vs Eleaf iStick Rim C Mod

Discussion started by vapormosa 1 month ago

OBS Cube FP Mod
La OBS Cube FP Mod è una TC Box Mod compatta, alla moda e confortevole, basata su Cube X Mod. Il mod OBS Cube FP è realizzato con copertura in vetro curvo 3d temperato e lega di zinco. L'aspetto è raffinato ed elegante, che può efficacemente prevenire l'usura e l'impatto delle attrezzature. Alimentato da una singola batteria 18650, adotta una potenza regolabile, che può generare fino a 80 W di potenza massima. E con una porta di tipo c, può essere ricaricato completamente in 1,5 ore. Inoltre, è dotato di uno schermo a LED per mostrare chiare informazioni sullo svapo. Inoltre, una delle caratteristiche più importanti di OBS Cube FP Mod è che ha un sistema di riconoscimento delle impronte digitali. Questo per consentire al dispositivo di essere bloccato per impedire l'utilizzo non autorizzato e impedire ai bambini di utilizzarlo.



Dati tecnici:
Dimensioni: 86 x 28 x 34 mm
Batteria: singola batteria 18650 (non inclusa)
Materiale: lega di zinco
Tempo di interruzione: 10S
Gamma di potenza: 5W-80W
Tensione di uscita: 1 V-8 V
Corrente di standby: < 60uA
Gamma di resistenza: 0,1-3ohm
Porta di ricarica: USB Type-C
Tensione di carica: 5 V
Corrente di carica: 1.6A
Tempo di ricarica: 1,5 ore
Discussione: 510

Geekvape Aegis Solo Mod
Geekvape Aegis Solo Mod alimentato da una batteria 18650 ad alto amplificatore, l'ultimo Chipset AS consente a questa mod di sparare fino a 100 W con accensione rapida da 10 ms e varie modalità di lavoro. Rispetto ai precedenti prodotti della serie Aegis di Geekvape, Aegis Solo iInterizzando le caratteristiche impermeabili, antiurto e antipolvere della precedente Aegis, adotta un telaio più piccolo e leggero con una notevole durata e una sensazione di mano confortevole. Inoltre, vi è uno schermo LED da 0,96 "per mostrare chiaramente i dati di svapo e la mod supporta anche una rapida ricarica USB insieme a più protezioni di sicurezza. 6 colori tra cui scegliere.



Dati tecnici:
Dimensioni: 41 x 85 mm
Batteria: singola 18650 (non inclusa)
Voltaggio in uscita: 0,1-1,2 V
Potenza in uscita: 5-100 W
Intervallo di resistenza: 0,05ohm-3,0ohm
Modalità: Potenza / TC (Ni, Ti, SS) / TCR / VPC / BYPASS (come Aegis Mini)
Display: 0,96 pollici
Temperatura operativa: -20 ℃ - 60 ℃
Caricabatterie: USB 5V 1.5A
Cambia protezione timeout: 10s
Filo: 510

Eleaf iStick Rim C Mod
Eleaf iStick Rim C Mod, un mod box TC ergonomico e di dimensioni adeguate, è compatibile con iStick Rim C Kit con serbatoio MELO 5. La tecnologia IML rende la mod Eleaf iStick Rim C di così eccezionale aspetto. Alimentato da una singola batteria 18650 sostituibile con potenza massima di 80 W, adotta la porta USB di tipo c per una ricarica comoda e rapida. E sceglie 3 tipi di modalità per la tua opzione: modalità TC, modalità VW e modalità Bypass. Inoltre, è dotato di uno schermo per mostrare dati chiari sullo svapo. Il meccanismo anti-bruciatura a secco di Eleaf iStick Rim C garantirà anche uno svapo sicuro.



Dati tecnici:
Dimensioni: 35 x 29,5 x 82 mm
Tipo batteria: 1 batteria 18650 (non inclusa)
Potenza in uscita: 1-80 W
Gamma di resistenza: 0,05-3,0ohm
Tensione di ingresso: DC 5 V
Porta di ricarica: Tipo-C
Discussione: 510

Trova altri migliore box mod 2020, visita il nostro sito VaporMo
Lost Vape Drone
Dovpo Topside Dual
Vaporesso GEN Mod

You need to be a member of this group before you can participate in this discussion.